Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.

Riferimenti normativi

Decreto Legislativo n. 33/2013, Art. 31.

Documenti

Griglia trasparenza 2025 BORGO PRIOLO

Griglia Rilevazione NdV

Con la deliberazione n.12 del 21/12/2016 della Giunta dell'Unione dei comuni "Borghi e Valli d'Oltrepò" è stata approvata la presa d'atto trasferimento all'Unione del personale assegnato ai servizi conferiti dai comuni di Borgo Priolo, Borgoratto Mormorolo, Montesegale, Rocca Susella ed è stata definita la dotazione organica dell'Unione dei Comuni.
Con decreto del Presidente dell'Unione n. 4 del 29/07/2022 sono stati nominati i responsabili di servizio dell'Unione"

Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe

Documento OIV di validazione della relazione sulla performance

Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni

L'art. 14 del d.lgs. 150/2009, ai sensi dell’art. 16, comma 2, del medesimo decreto, non è di diretta applicazione per gli enti locali.

Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti

Non vi sono altri atti.

Ultimo aggiornamento pagina: 15/07/2025 17:44:57

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Salta la valutazione della pagina
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri